DOMENICA, 12 LUGLIO 2026
90,716 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,716 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Ornella Vanoni a maggio al Petruzzelli con “La mia storia”

Pubblicato da: redazione | Dom, 25 Marzo 2018 - 11:00
ornella-vanoni-

Dopo aver toccato negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, “La mia storia” – prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group – si arricchisce di un nuovo appuntamento live: il 17 maggio l’artista sarà in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari.

Tutte le tappe del tour: Bologna (21 marzo – Teatro Duse), Brescia (25 marzo – Gran Teatro Morato), Roma (29 marzo – Auditorium Parco della Musica), Firenze (16 aprile – Teatro Verdi), Milano (8 maggio – Teatro Degli Arcimboldi), Napoli (12 maggio – Teatro Augusteo), Bari (17 maggio – Teatro Petruzzelli) e Torino (21 maggio – Teatro Colosseo).

Il 9 febbraio scorso – riferisce una nota – è uscito “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni. La raccolta contiene “Imparare ad amarsi”, canzone che è stata presentata dall’artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo, in trio con Bungaro e Pacifico

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Strage treni, il discorso di Decaro:...

"Oggi qui ad Andria il sole splende forte. È lo stesso...
- 12 Luglio 2026

Cucina, ricco di minerali e alleato...

Ricco di proprietà e alleato della salute, in tavola oggi portiamo...
- 12 Luglio 2026

Bari, “Un cimitero di pini nel...

Scoppia la protesta dei residenti sulla gestione del verde pubblico a...
- 12 Luglio 2026

Morti sul lavoro, la Puglia in...

La Puglia è tra le sei regioni italiane in zona rossa...
- 12 Luglio 2026