Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dopo aver traghettato Ferrovie Sud Est verso il concordato preventivo e, quindi, il salvataggio dal fallimento, il manager Andrea Mentasti va via. L’amministratore delegato arrivato appena un anno e mezzo fa dalla Lombardia si è dimesso in anticipo. Il consiglio di amministrazione di Fse, riunitosi oggi sotto la presidenza di Luigi Lenci, ha nominato lo stesso Lenci nuovo amministratore delegato e Giorgio Botti direttore generale.

Il nuovo Cda comunque scadrà con l’approvazione del bilancio 2018, ed è composto anche da Maria Rosaria Gradilone, Ilaria De Dominicis, Mauro Ghilardi. I membri del consiglio hanno assegnato al presidente e all’ad le deleghe operative. Il cda ha poi ringraziato  Mentasti, che ha colto altre opportunità manageriali, per “il significativo lavoro svolto”. “Il nuovo Cda – fa sapere l’azienda – proseguirà con i programmi di investimento e le iniziative industriali previste dal Piano concordatario per l’ammodernamento della rete ferroviaria, della flotta di bus e treni e il miglioramento della qualità del servizio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui