Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

In manette con l’accusa di furto aggravato,  un 24enne,  un 29enne e  un 34enne, già noti alle Forze dell’Ordine, originari di Bari, rispettivamente dei quartieri Madonnella, Libertà e Carbonara.

Ieri mattina, lungo il litorale di Monopoli, una pattuglia della locale Compagnia Carabinieri ha notato un’autovettura sospetta con a bordo tre soggetti, che, alla vista dei militari, si è data alla fuga, prima di essere bloccata dopo un breve e rocambolesco inseguimento a forte velocità da Capitolo  al centro cittadino. A seguito di immediati accertamenti, è emerso che, poco prima, i tre giovani, avevano forzato la portiera di un’autovettura parcheggiata in una delle strade che conducono alle numerose spiagge della zona, asportando una borsa contenente denaro, documenti e carte di credito, che la proprietaria aveva inavvertitamente lasciato all’interno dell’auto. Nel corso dell’inseguimento, i tre avevano tentato di disfarsi della refurtiva, gettando dal finestrino la borsa, recuperata dai militari, i quali, nel corso della successiva perquisizione hanno trovato anche il resto del maltolto, restituito alla legittima proprietaria. I tre baresi sono così finiti ai domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui