MARTEDì, 23 DICEMBRE 2025
86,007 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,007 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Salvini domani in città: in programma anche un sopralluogo al Libertà. Emiliano: “Un appello a non aizzare le persone. Venga solo in Fiera”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:14
FOTO ANSA
Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sarà a Bari domani mattina. Ad annunciarlo il segretario regionale della Lega, Andrea Caroppo.
Salvini effettuerà prima un sopralluogo nel quartiere Libertà (da qui è partita una petizione indirizzata proprio a Salvini contro i migranti irregolari) e poi una visita alla Fiera del Levante. Nelle prossime ore saranno diffusi i dettagli dell’appuntamento di domani.
Il presidente della Regione Michele Emiliano ha commentato, durante il convegno Ciheam in Fiera,  con scetticismo la scelta del ministro di effettuare un sopralluogo nel quartiere. “Non abbiamo lavorato bene nel Libertà in tema di integrazione, è vero – dice il governatore – col ministro voglio lavorare bene, voglio chiedergli di riflettere sulla visita nel quartiere Libertà, se scatena una guerra sarà più difficile gestire ordine pubblico. Faccio un appello affinchè venga solo in Fiera  invece di aizzare le persone”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Capodanno in piazza a Bari, scatta...

In vista della manifestazione “Capodanno a Bari 2026” prevista il 31...
- 23 Dicembre 2025

Rutigliano si mobilita per Rosy: servono...

Rutigliano si sta mobilitando per Rosa Cascione, per tutti Rosy, una...
- 23 Dicembre 2025

Bari, Babbo Natale arriva al San...

Babbo Natale arrival San Paolo. Grande festa a partire da questo...
- 23 Dicembre 2025

Oltre 120mila prodotti falsi e potenzialmente...

Controlli serrati contro la contraffazione e la vendita di prodotti potenzialmente...
- 23 Dicembre 2025