Cabtutela.it
acipocket.it

Spazi verdi più puliti, piante e prato rinnovati, nuove bandiere per la scuola Duse. Piccoli gesti concreti, per dimostrare che amore e passione possono migliorare Bari e renderla più bella. E’ quanto racconta Giuseppe Carrieri, consigliere comunale del capoluogo di regione, sottolineando la differenza tra i fatti concreti e le chiacchiere politiche, ovvero i “faremo”, “costruiremo” e i “penseremo”.

“Abbiamo posato in opera piante e prato in largo DePergola fronte scuola Carducci, dove oltre 600 ragazzi inizieranno lunedì anno scolastico. Abbiamo tagliato erbacce e ripulito dai rifiuti le aiuole delle case popolari di via De Cristoforis (Libertà), da anni abbandonate. E abbiamo consegnato nuove bandiere alla scuola Duse (San Girolamo) dove, anche qui, oltre 700 alunni inizieranno lunedì il nuovo anno scolastico” illustra Carrieri. Un modo come altri per mantenere anche qualche impegno elettorale, come la restituzione di parte del compenso mensile di consigliere alla città: i lavoretti, infatti, sono stati interamente finanziati da Carrieri.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui