Le stazioni di Trani e Mola di Bari entrano nel circuito Sala Blu dal 10 dicembre. Rete Ferroviaria Italiana garantirà anche in queste stazioni l’assistenza gratuita ai viaggiatori con disabilità e in condizioni di ridotta mobilità, anche temporanea.

Il punto di riferimento per la richiesta del servizio sarà – come per tutte le stazioni del circuito – una delle 14 Sale Blu presenti nei 14 principali scali ferroviari, fra cui Bari, aperte tutti i giorni dalle 6.45 alle 21.30.

Il cliente potrà inviare una mail, telefonare al numero verde gratuito 800.90.60.60  (raggiungibile da telefono fisso) o al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32  (raggiungibile da telefono fisso e mobile), oppure utilizzare la nuova applicazione web Sala Blu on line. In Puglia e Basilicata il servizio è già disponibile a Lecce, Bari, Barletta, Foggia, Potenza Centrale, Taranto, Grottaglie, Brindisi, Molfetta, Monopoli e San Severo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here