SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,940 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,940 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tenta di fuggire dopo l’alt della polizia: arrestato spacciatore

Pubblicato da: redazione | Sab, 12 Gennaio 2019 - 09:45
Spaccio Droga

Giovedì mattina, a Bari in località Torre a Mare, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Nicola Lorusso, 58enne con precedenti di polizia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha deciso di sottoporre a controllo il 58enne che viaggiava a bordo di un’autovettura in direzione del quartiere San Paolo.  L’uomo ha inizialmente rallentato la marcia del proprio veicolo per poi accelerare improvvisamente cercando di guadagnare la fuga. Dopo un breve inseguimento di  alcune centinaia di metri è stato bloccato; durante la fuga ha tentato di disfarsi di 6 dosi di eroina, prontamente recuperate dagli agenti.
Le successive perquisizioni eseguite presso il suo domicilio ed in un’altra autovettura nella sua disponibilità hanno consentito di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza  stupefacente e materiale per il confezionamento, per un totale di 70 grammi di eroina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, il nuovo parcheggio di San...

È stata inaugurata questa mattina la nuova area sosta di San...
- 20 Dicembre 2025

Turismo, dalla poesia nei vicoli alla...

Nel cuore della Valle d’Itria, tra distese di ulivi, muretti a...
- 20 Dicembre 2025

Bilancio di genere, la Asl Bari...

Anche per il 2025 la ASL di Bari ha adottato il...
- 20 Dicembre 2025

InPost Italia e Ferrotramviaria: arrivano i...

InPost Italia, branch del Gruppo polacco leader nella logistica out-of-home, ha...
- 20 Dicembre 2025