Troppo piccolo per accogliere i pendolari che viaggiano da Foggia  a Bari. La denuncia riguarda il nuovo treno Jazz, in particolare quello che collega Foggia con Bari.  “Ecco come si presentava questa mattina il  treno 12473, un mezzo modernissimo dotato di tanti comfort ma anche di un grande difetto, quello di essere troppo piccolo per l’utenza delle cittadine che ci sono lungo la tratta in orario di punta – denuncia un pendolare – ho segnalato al personale di Trenitalia, all’assessore Giovanni Giannini, anche al presidente Michele Emiliano senza alcun esito. La situazione è insostenibile e anche pericolosa perché tanta gente deve fare viaggi lunghi in piedi rischiando di farsi male a causa di accidentali, brusche frenate”.

Altra problematica è quella dei servizi igienici: in tutto il treno Jazz c’è solo un bagno. Per un’utenza di centinaia di persone. Con i disagi che questo ovviamente comporta.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here