Cabtutela.it
acipocket.it

Da oggi la comunicazione istituzionale del Consiglio regionale si arricchisce con pubblicazione on-line del sito del Garante dei diritti delle persone con Disabilità della Regione Puglia.

È un ulteriore tassello – è detto in una nota – che si offre a tutti gli utenti interessati per accedere ai servizi ed informarsi sulle attività del Sezione. Realizzato con tecniche innovative, nel pieno rispetto delle vigenti normative per la Pubblica Amministrazione e Innovazione e dei requisiti che ne consentono la fruibilità alla più ampia platea di utenti, il sito si propone ai «navigatori» con una formula «user friendly» che consente un facile accesso ai numerosi servizi ed informazioni in esso contenute, consapevole che l’utilizzo di nuove tecnologie è di fondamentale importanza per lo sviluppo e la crescita sociale e culturale della nostra Regione.

Dalla home page il nuovo portale introduce ed accompagna l’utente nelle varie attività del Garante regionale. Maggiore spazio è dedicato alle notizie, agli eventi e agli avvisi, per dare un’informazione immediata e tempestiva di tutte le attività, corsi, seminari, bandi«. Questo l’indirizzo: http://garantedisabili.consiglio.puglia.it/.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui