VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,588 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,588 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Putignano, costruiscono una strada abusiva: quattro denunce

Pubblicato da: redazione | Lun, 15 Aprile 2019 - 09:30
forestale

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Noci hanno accertato l’esecuzione di lavori abusivi nel territorio di Putignano. In particolare, presso la strada comunale Pozzo Serralta, era stata realizzata una strada interpoderale sopraelevata in assenza di titolo abilitativo; i lavori di manutenzione erano stati effettuati in difformità rispetto alla Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata.

I militari hanno accertato, inoltre, che siffatti lavori erano stati effettuati in difformità alle comunicazioni di rito, configurandosi abusivi, in quanto non era stato richiesto il permesso di costruire. Le opere venivano realizzate in assenza dell’accertamento di compatibilità paesaggistica, benché l’area di intervento fosse compresa nel contesto “paesaggi rurali” del vigente P.P.T.R. – Puglia.

Per abusivismo edilizio sono state deferite quattro persone all’Autorità Giudiziaria: i due proprietari del sito, il progettista e direttore dei lavori, nonché l’esecutore dei lavori.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bonus Psicologo 2025, pubblicate le graduatorie...

L’INPS ha pubblicato le graduatorie definitive dei beneficiari del Bonus Psicologo...
- 5 Dicembre 2025

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025