Il maltempo sembra non lasciare la Puglia. Ieri la Protezione civile ha diramato un’allerta gialla fino a questa sera per forti precipitazioni. Ed infatti proprio nella giornata di ieri una violenta grandinata ha colpito la provincia di Taranto.
“La grandinata di inusitata violenza, con epicentro tra Crispiano, Grottaglie e Martina Franca, ha colpito oliveti e vigneti, compromettendone in alcuni casi i germogli. Si sono formate in campagna delle vere e proprie lastre di ghiaccio – spiega il presidente di Coldiretti Taranto, Alfonso Cavallo – e quando le aree rurali saranno nuovamente accessibili si potrà procedere con le verifiche in campo per accertare il danno effettivo”.

Oggi è la città di Bari ad essersi svegliata sotto una insistente pioggia che ha trasformato le strade in fiumi. Il San Paolo in molte zone è impraticabile, in particolare su stradella del Tesoro, viale Lazio e viale Europa. Stessa situazione a San Girolamo, San Pasquale, Carrassi, Carbonara e all’altezza della Fiera del Levante.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here