Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Vertice questa mattina sulla realizzazione del molo turistico a San Cataldo. Dove saranno ormeggiate le imbarcazioni della Guardia costiera mentre la parte interna dello specchio d’acqua tra la nuova banchina e il molo di San Cataldo sarà utilizzata come porto turistico a disposizione della città per un totale di 240 posti per barche con lunghezza superiore ai 12 metri.

Nello specifico, il progetto di San Cataldo riguarda la realizzazione di una nuova banchina che permetterà l’arrivo a Bari di tre pattugliatori e dei relativi equipaggi. La realizzazione di questa infrastruttura permetterà al Comune, nella stessa area, di attrezzare i servizi e una serie di opere utili all’approdo delle barche turistiche. Il progetto gode della copertura finanziaria messa interamente a disposizione dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Oggi si è tenuto un vertice in Capitaneria alla presenza del sindaco Antonio Decaro e dei rappresentanti di tutti gli enti coinvolti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui