Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Pubblicato sul sito di Elisabetta Pani www.elisabettapani.it il regolamento per la selezione pubblica alla nomina di assessore per il Comune di Bari.

La scelta degli assessori è insindacabile ed avverrà con criteri meritocratici e trasparenti finalizzati a costruire una squadra di governo consapevole degli obbiettivi del programma elettorale e capace di raggiungerli nei tempi e nelle modalità prestabilite.

“Il Movimento Cinque Stelle non segue logiche “spartitorie”, classiche della vecchia politica, crede che solo dalla competenza e dalla professionalità possa nascere una amministrazione capace di realizzare il programma elettorale che gli elettori hanno scelto. Credo fortemente in questo principio che da sempre determina la direzione del M5S – afferma Elisabetta Pani, candidata sindaca del M5S a Bari – e per questo ho voluto dar vita a questo avviso pubblico che ha lo scopo di individuare persone disponibili ad assumere la carica di assessore nella giunta che costituirò, in caso di vittoria, alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019”.

“La selezione verrà da me gestita, nel rispetto del DLGS 267/2000 Testo Unico degli Enti Locali all’articolo 46 che stabilisce che la nomina degli assessori avviene per legame fiduciario con la sindaca, al fine di realizzare il programma elettorale presentato in campagna elettorale e approvato dal Consiglio – continua Pani -; io sarò garante di riservatezza delle richieste ricevute e a mio insindacabile giudizio sceglierò una squadra di governo consapevole degli obiettivi del programma elettorale e capace di raggiungerli nei tempi e nelle modalità prestabilite”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui