Dopo la visita della scorsa settimana nel Foggiano, il vicepremier Matteo Salvini arriverà a Bari martedì 21 maggio alle 19 in via Sparano, angolo via Putignani. Per sostenere la Lega alle Europee e su Bari il candidato sindaco del centrodestra Pasquale Di Rella. Un appuntamento atteso dai sostenitori ma anche dai detrattori. Sui social girano da giorni appelli sul sistemare sui balconi striscioni di contestazione, come avvenuto in altre città, striscioni poi rimossi dalle forze dell’ordine. Ed è stato anche annunciato un corteo alle 18 da piazza Umberto.

Intanto i sei candidati sindaco si preparano all’ultima settimana di campagna elettorale: Antonio Decaro per il centrosinistra, Pasquale Di Rella per il centrodestra, Irma Melini, indipendente, Elisabetta Pani per i Cinque Stella, Sabino de Razza per Baricittàaperta ed infine Francesco Corallo per il partito dei pensionati e invalidi. Si vota il 26 maggio dalle 7 alle 23. Subito dopo partirà lo spoglio per le Europee. Mentre per le Comunali si comincerà il 27 maggio alle 14.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here