Il Rotary Club “Rutigliano e Terre dell’Uva”, presieduto dall’avvocato Isabella Rubino, organizza, per mercoledi 22 maggio, alle ore 20,30, nella cornice di pregio del Circolo Unione di Bari (presso Teatro Petruzzelli), via Alberto Sordi 7, la presentazione del libro di Francesco Caso “Essere Giudice”. L’incontro, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Bari, è in interclub con i RC Altamura Gravina, Andria Castelli Svevi e Bari Alto Terra dei Peuceti.

All’evento interverranno l’avv. Giovanni Stefanì, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari e l’avv. Mario Spinelli, che dialogherà con l’autore. Concluderà il dott. Donato Donnoli, Governatore del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata.

Francesco Caso è entrato in magistratura ordinaria nel 1991, dopo aver esercitato la professione di procuratore legale ed aver collaborato con l’Istituto di diritto Privato della facoltà di Giurisprudenza di Bari. Come Giudice ha svolto, tra le altre, tutte le funzioni del Pretore, di Giudice del Lavoro, anche in grado di appello, Giudice per le Indagini Preliminari distrettuale, Giudice Istruttore civile di Tribunale in differenti sezioni, Magistrato presso l’Ufficio Legislativo del Ministero della Giustizia.

Attualmente è Consigliere di Corte d’Appello a Bari.

Ingresso con invito

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here