DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,952 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,952 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Castellana, trasporta studenti senza licenza: scatta la multa

Pubblicato da: redazione | Ven, 24 Maggio 2019 - 14:15
scuolabus

I poliziotti del gruppo operativo del Distaccamento Polizia Stradale di Castellana Grotte, nell’ambito dei controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo nel mondo del trasporto di persone, hanno intimato l’”alt” ad un veicolo che effettuava servizio di trasporto studenti sulla provinciale che congiunge Locorotondo a Monopoli con a bordo oltre 15 giovani.
Dagli accertamenti esperiti, il conducente è risultato privo di licenza per l’esercizio della professione e privo di specifica patente di guida per quella tipologia di servizio.  Il trasgressore è stato immediatamente sanzionato ai sensi del Codice della Strada.
In tempi di “gite scolastiche” la Dirigenza del Compartimento ha opportunamente intensificato sul territorio barese questi mirati controlli, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità di questi giovani viaggiatori.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025