Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

In corso la bonifica dell’area adiacente il parcheggio di Pane e pomodoro: questa mattina la zona è stata recintata e si è provveduto alla rimozione dei rifiuti, allo sfalcio dell’erbaccia. Una serie di interventi di sistemazione in vista dell’estate e per ridurre la proliferazione di insetti e ratti.

Ad occuparsi dei lavori la Multiservizi. Successivamente si procederà con un intervento di riforestazione sull’intera superficie, estesa per circa 2780 mq, con la piantumazione di circa 100 nuovi esemplari di arbusti (citrus, juniperus, corbezzoli, teucrium fruticans) e con un progetto di sistemazione e arredo urbano. Si sta individuando la traccia per un percorso pedonale interno, da realizzare e mettere a disposizione dei runners e dei cittadini che vorranno frequentare l’area e una serie di panchine.

Il Comune sta potenziando i lavori a ridosso delle spiagge pubbliche: si sta provvedendo ad esempio anche al nuovo asfalto sul lungomare di San Giorgio. L’Amiu ha cominciato la pulizia straordinaria della costa e presto partirà anche il piano di pulizia quotidiana sulle spiagge.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui