Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ieri la polizia di Stato, con due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”, unitamente a 4 equipaggi del nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia locale, al Nucleo di Polizia Edilizia, a personale ASL e al Pronto Intervento Sociale del Welfare del Comune di Bari hanno proceduto al controllo di alcuni appartamenti in via Martiri D’Avola per verificare il rispetto delle norme in materia edilizia, nonché la regolarità dello status sul territorio nazionale delle persone che li occupavano.

Dai controlli espletati è stato appurato che i locali erano accatastati ad uso ufficio, pur essendo adibiti ad uso abitativo e per questo gli agenti hanno proceduto a contestare le relative violazioni urbanistiche. Inoltre, è stato verificato che delle 5 persone controllate di nazionalità georgiana, di cui 1 uomo e quattro donne, erano tutti regolari tranne una donna, che è stata fermata ed accompagnata nel CPR di Roma.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui