lapugliativaccina.regione.puglia.it

 Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, presidente dell’Anci, plaude all’accordo raggiunto tra 5S e PD per la nascita di un nuovo governo.

“Da presidente Anci – ha detto Decaro – sono contento di avere un governo soprattutto in un periodo in cui si approva la manovra finanziaria che ha riflessi  diretti sui Comuni. Ci sono modifiche che se non approvate rischiano di fare saltare bilanci di tanti Comuni. Da sindaco spero ora in un governo stabile, ma se si continua a fare campagna elettorale questo governo non avrà una lunga durata”.

E sulla situazione in Comune a Bari ha aggiunto: “Il nostro programma è sovrapponibile in molti aspetti a quello dei Cinque Stelle. Io non ho bisogno di allargare la mia maggioranza. Credo che sia la più larga della storia del Comune di Bari, ma come ho sempre fatto accoglierò e valuterò sempre le proposte della minoranza”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui