Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’episodio del bambino di 9 anni che si era allontanato dalla madre questo pomeriggio nel centro di Bari ha scosso l’intera comunità cittadina. Il piccolo dopo essersi allontanato nel cuore del quartiere murattiano è stato trovato in via Di Maratona, nei pressi delle piscine comunali, vicino al capolinea Amtab. La madre gli aveva chiesto di acquistare qualche prodotto dal supermercato Doc, in via Prospero Petroni, a poca distanza da casa. Ma il ragazzo non è rientrato nei tempi previsti. Poi l’allarme.

Circa due ore di apprensione, sui social network si è attivato spontaneamente un tam tam di messaggi e richieste di identificare con una foto il minore. Sul campo la polizia municipale ha attivato gli agenti con numerose pattuglie lungo le principali strade urbane. Sul caso anche il sindaco Antonio Decaro è rimasto in contatto diretto con le forze dell’ordine. Le telecamere di videosorveglianza del supermercato hanno permesso di osservare che il minore si era allontanato autonomamente, in solitaria.

La scomparsa

Nel primo pomeriggio un bambino di 9 anni si è allontanato nel cuore del quartiere murattiano di Bari. Come riferisce La Gazzetta del Mezzogiorno, la madre del minore ha dato l’allarme mentre era alle prese con la spesa nel supermercato Doc, via Prospero Petroni, in un momento di distrazione la donna ha perso di vista il figlio.

La notizia è stata confermata dalla polizia locale. Immediate le ricerche con diverse pattuglie che stanno monitorando le strade alla ricerca: “E’ alto un metro e 40, ha capelli castani, indossa una polo color verde pisello e un pantaloncino bianco. Chiunque dovesse incrociarlo informasse le autorità (113 o Polizia locale)”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui