“Non voglio fare il detrattore, ho capito anche che Bari tiene a cuore l’Amazzonia, ma scempi come questi non sono tollerabili, questa è la situazione nel complesso Duca degli Abruzzi a Madonnella, per la quale ho già inviato diffida al Comune”. La denuncia è di un cittadino stanco di non poter neanche passeggiare liberamente sul marciapiede, perché ricoperto da un tappeto di erbacce.  “Per non parlare – denuncia ancora al sindaco Antonio Decaro –  delle caditoie mai espurgate causa di continui allagamenti. Parliamo di igiene pubblica, l’ordinario, che una città metropolitana deve garantire ai propri cittadini prima di ogni altro progetto”.

Non voglio fare il detrattore, ho capito anche che Bari tiene a cuore l'Amazzonia, ma scempi come questi non sono tollerabili, questa è la situazione nel complesso Duca degli Abruzzi a Madonnella, per la quale ho già inviato diffida alla Sua Amministrazione. Per non parlare delle caditoie mai espurgate causa di continui allagamenti. Parliamo di Igiene Pubblica, l'ordinario, che una Città Metropolitana deve garantire ai propri cittadini prima di ogni altro progetto. Io al Suo posto mi vergognerei…

Pubblicato da Mirko Lisi su Giovedì 19 settembre 2019

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here