Al via domani a Bari la Supercoppa di basket. A sfidarsi nella prima semifinale del torneo, per il quale la Zurich Connect ha rinnovato l’accordo come title sponsor, saranno la vincitrice dell’ultima Coppa Italia, Vanoli Basket Cremona, e i vice campioni d’Italia del Banco di Sardegna Sassari. A seguire si affronteranno i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia e la Happy Casa Brindisi, finalista dell’ultima Coppa Italia.

Il programma prevede domenica le finali: alle 18 quella per il 3ø posto, alle 20.30 la sfida che assegna la Supercoppa 2019. «Avere ancora al nostro fianco come title sponsor della Supercoppa Zurich Connect, a un anno di distanza dal suo ingresso nel basket con l’evento disputato a Brescia – afferma il presidente della Lega basket, Egidio Bianchi – è la conferma di come il nostro movimento abbia saputo fornire ad una importante realtà del mondo economico adeguate risposte. Siamo felici di intraprendere, insieme al nostro title sponsor, una nuova sfida portando la Supercoppa, evento di apertura della stagione, in una città come Bari dove il grande basket era da tempo assente, con l’obiettivo di lanciare nel migliore dei modi il campionato di Serie A, al via la prossima settimana».

«La Supercoppa di Lega è diventata un appuntamento importante per il basket italiano e questo ci rende ancora più orgogliosi di annunciare il rinnovo della title sponsorship», ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect, che ha confermato anche la collaborazione con la Serie A.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here