Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

In un Palaflorio gremito si è svolta prima giornata di Zurich Connect Supercoppa,a Bari, tra le migliori squadre del campionato di Serie A. In finale – questa sera alle 20.30 – accede l’Humana Reyer Venezia che ha sconfitto la Happy Casa Brindisi (78-73). Sostenuta dalla sua tifoseria ha dominato fin da subito il primo e il secondo quarto. Dopo essere passata in testa nel terzo quarto, l’Umana Reyer Venezia si è aggiudicata l’incontro dopo un ultimo tempo estremamente combattuto con un vantaggio di 5 punti. Miglior marcatore dell’incontro è stato Daye (Umana Reyer Venezia) con 26 punti. Per l’Happy Casa Brindisi, Banks ha chiuso con 23 punti.

La seconda finalista è il Banco di Sardegna Sassari ai danni del Vanoli Cremona (94-101). Match testa a testa nei primi tre quarti, che hanno visto il Banco di Sardegna Sassari combattere punto a punto la Vanoli Basket Cremona. All’inizio dell’ultimo quarto il Banco di Sardegna Sassari ha rimontato i tre punti di distacco dal Vanoli Cremona ed è andato verso la vittoria, arrivata però ai supplementari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui