A Monopoli un’anziana di 89 anni è stata derubata della propria collanina d’oro all’uscita di una chiesa cittadina, dopo aver seguito una funzione religiosa.
L’anziana, fortunatamente rimasta illesa, ha descritto con estrema precisione l’autore del reato che in serata è stato individuato dai poliziotti della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S.
I poliziotti, dopo aver recuperato una medaglietta d’oro di proprietà dell’anziana, caduta al ladro nelle fasi dell’aggressione e restituita alla parte offesa, hanno anche visionato le immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza, installate in zona, che hanno immortalato l’aggressore.
L’uomo, un 23enne tossicodipendente di Monopoli, è stato rintracciato presso la propria abitazione e denunciato in stato di libertà.
Monopoli, scippa collanina ad un’anziana: arrestato 23enne
Pubblicato da: redazione | Gio, 3 Ottobre 2019 - 11:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Test di Infermieristica, al via le...
Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
redazione
- 11 Agosto 2026
Uva da tavola, Puglia prima in...
Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
redazione
- 11 Agosto 2026
Bari, giardino San Francesco nel degrado:...
Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
redazione
- 11 Agosto 2026
Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...
Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
redazione
- 11 Agosto 2026