SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,932 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,932 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Foggia, sassi in faccia contro braccianti stranieri: arrestati due 20enni

Pubblicato da: redazione | Mer, 16 Ottobre 2019 - 14:30
finanza

Con le accuse di lesioni personali pluriaggravate, propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa, sono stati messi ai domiciliari i foggiani Pasquale Verderosa, 22 anni; e Antonio Salvatore Doniaquio, 21 anni.

I due sono accusati di aver colpito al viso con pietre sei braccianti stranieri alla periferia di Foggia, la scorsa estate. Secondo le indagini della polizia, i due indagati, il 23 luglio scorso in via Manfredonia, hanno colpito al volto un gambiano che era in sella alla sua bicicletta con pietre scagliate da un’auto.

Qualche ora prima, con la stessa modalità e sulla stessa strada, avevano ferito al viso due senegalesi; mentre il 15 luglio avevano scagliato pietre dall’auto contro due senegalesi e un ganese. All’identificazione dei due arrestati si è arrivati grazie alla visione delle immagini delle telecamere di sicurezza posizionate nella zona.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Restyling in vista per Zara di...

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma le voci...
- 20 Dicembre 2025

In Australia stop ai social per...

“Non bastano i divieti per proteggere i più giovani: occorre educarli...
- 20 Dicembre 2025

Bari, pista ciclabile sottopasso Quintino Sella:...

Dopo la diffusione delle notizie riguardati l’approvazione da parte della Giunta...
- 20 Dicembre 2025

Aggressione al senzatetto a Bari. Satriano:...

Un uomo senza fissa dimora è stato aggredito mercoledì sera a...
- 20 Dicembre 2025