SABATO, 19 LUGLIO 2025
82,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bitonto, tentano di gettare eroina dal finestrino: due arresti

Pubblicato da: redazione | Ven, 18 Ottobre 2019 - 19:00
bitonto droga

Nel primo pomeriggio di domenica i militari della Stazione Carabinieri di Bitonto, durante sevizio di perlustrazione sulla SP Bitonto – Palo del Colle, hanno notato un autovettura con a bordo due soggetti di sesso maschile transitare a forte velocità. I giovani alla vista dei militari, hanno gettato dal finestrino una busta trasparente, e senza arrestare la marcia hanno cercato di allontanarsi.

I carabinieri, notato l’atteggiamento dei due, hanno intimato l’alt ai giovani, che successivamente bloccati sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare. All’atto del controllo, è stato rinvenuto all’interno dello sportello lato conducente, un bilancino di precisione di colore nero, e sulla persona del conducente la somma di 800,00 euro in banconote di vario taglio. I militari, immediatamente hanno inoltre recuperato quanto precedentemente gettato dal finestrino, ed hanno scoperto che si trattava di sostanza stupefacente, ovvero in una busta in cellophane trasparente con chiusura ermetica, hanno rinvenuto due involucri contenenti rispettivamente uno 20 gr. e l’altro 6 gr. di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Portati presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Bitonto, i due giovani sono stati tratti in arresto e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Bari. Tutto il materiale e le banconote, sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Trattenere i giovani talenti in Puglia,...

La IV Commissione consiliare della Regione Puglia, presieduta da Francesco Paolicelli,...
- 19 Luglio 2025

Bari, posteggi stadio: avviata procedura per...

Il settore Polizia annonaria, Ecologia e Attività produttive rende noto che...
- 19 Luglio 2025

La città con tasse turistiche più...

Quando si pianifica una vacanza, c’è un dettaglio da non sottovalutare:...
- 19 Luglio 2025

Bimbo bloccato in auto a Bari,...

Un bimbo di due anni è rimasto chiuso nell'auto della madre...
- 19 Luglio 2025