Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Filt-Cgil Bari e USB LP Puglia hanno proclamato lo sciopero degli autisti Stp per domani, 11 novembre. La fascia d’orario più colpita sarà quella mattutina tra probabili variazioni e cancellazioni dalle 8.30 alle 12.30 lungo tutte le linee Stp. Al centro del contenzioso oltre ai premi di risultato ci sono i tempi di percorrenza che metterebbero sotto pressione i conducenti soprattutto quando le fermate aumentano anno dopo anno. Infatti gli accordi risalgono al 2005.

“I risultati – scrivono i sindacati in una nota congiunta – sono stati subito evidenti: ritardi e disagi per l’utenza! Ma la Stp, invece di fare un mea culpa ed ammettere che dal mese di luglio scorso avrebbe potuto avviare una vera ed esaustiva revisione dei tempi di percorrenza risolvendone le varie criticità, ha attribuito tutte le responsabilità ai lavoratori confondendo il rispetto del codice della strada con un’azione di sciopero bianco”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui