Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Le riprese al San Paolo pochi giorni fa hanno mandato in tilt un intero quartiere. Con centinaia di persone accorse per conoscerlo. Il neomelodico Daniele De Martino ha pubblicato il videoclip con le scene girate proprio al San Paolo.

“Ci si chiede – scrivono dalla Voce del San Paolo – quali siano state le motivazioni che hanno spinto il cantante a scegliere il San Paolo come location per il video della sua canzone intitolata Samara”. Il cantante è stato da sempre criticato per le parole delle sue canzoni, tanto che ad Acquaviva il Comune rifiutò di dare il finanziamento alla festa della cipolla dopo che venne a sapere che si doveva esibire il neomelodico.

Che però ha sempre rigettato le accuse. “Parlo di tutto e tutti, non escludo nessuno, nemmeno chi fa peccati, perché Dio perdona. E io sono cattolico. Canto – ha detto De Martino – per i bambini, per le coppie che si sono innamorate grazie alle mie canzoni, non ho nulla a che fare con la mafia e con la violenza”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui