“Il video girato dal sig. De Martino non mi piace. Non mi piacciono le pistole impugnate da ragazzi. Non mi piace che il protagonista sia un rapinatore. Non mi piace il soggetto. Non mi piace che il messaggio evidente sia di approvazione e di esaltazione della violenza criminale”. A parlare è il sindaco Antonio Decaro in merito al video Samara girato al San Paolo dal neomelodico Daniele De Martino.

“Non mi piace che il sig. De Martino l’abbia girato a Bari, in un quartiere, il San Paolo che tra l’altro da tempo sta lottando per affrancarsi proprio da quegli stereotipi che gli hanno impedito di crescere.
Non saro’ io da Sindaco a censurare né ad intervenire sulle scelte artistiche del sig. De Martino.
La cosa che pero’ più di tutte non mi piace è che per girare quel video il sig. De Martino non abbia chiesto il permesso a nessuno. Per me questo è un abuso. Alla mia città non piacciono gli abusi, così come non piacciono i criminali che non sono dei modelli da imitare”, conclude il sindaco.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here