Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo Bologna e Modena, anche a Bari ci sarà una manifestazione indetta dal movimento delle “Sardine”: “Ci troviamo in Piazza Del Ferrarese il 7 dicembre alle 19. Informiamo tutti i nostri amici e contatti”, è l’annuncio social dei promotori.

Le sardine pugliesi in pochi giorni hanno superato le 30mila adesioni. A fondare il movimento e a ricoprire il ruolo di amministratori Davide Carlucci, sindaco di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, giornalista e vicecoordinatore di Italia in Comune Puglia, Grazia De Sario, pugliese di Barletta, anche lei di Italia in Comune, e Susy Ioveno, commercialista di origine napoletana ma trapiantata a Milano, ecologista e promotrice di iniziative di solidarietà con i migranti. Tra gli amministratori figura anche Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto, nel barese, vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune.

Ecco il link con l’annuncio su Facebook:

https://www.facebook.com/events/2521964224556048/


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui