Cabtutela.it
acipocket.it

Scatta l’allerta arancione della Protezione civile in provincia di Bari per il maltempo che dovrebbe abbattersi da questa notte e per tutta la domenica.

Sulla base degli ultimi bollettini meteo, il Centro polifunzionale di Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di allerta arancione, a partire dalla mezzanotte e valido per l’intera giornata del 24 novembre, salvo aggiornamenti nelle prossime ore. Previsti precipitazioni piovose di forte intensità, accompagnate da venti anche di burrasca.

In considerazione delle avverse condizioni meteo e dei rischi di natura idrogeologico e idraulico ad esse collegati, su indicazione del sindaco Alesio Valente, a Gravina in Puglia è stato disposto il rinvio a data da destinarsi – per ragioni di sicurezza – del mercato settimanale in programma nell’area Fiera. Per le medesime motivazioni, in via precauzionale è stata disposta la chiusura al pubblico dei parchi e della pineta, per prevenire pericoli legati alla possibile caduta di rami o alberi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui