SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,951 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,951 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Da Bari per aiutare un asilo nido in Tanzania: spettacolo di beneficenza al Redentore

Pubblicato da: redazione | Lun, 25 Novembre 2019 - 19:15
svarieta

Si chiama “Svarietà” ed è uno spettacolo organizzato dall’associazione Nishike  -Mokono per raccogliere fondi per l’asilo nido Tamhid a Mahonda nell’isola di Zanzibar.

“Siamo partiti per Zanzibar con del materiale scolastico da consegnare, il tutto doveva ridursi a un giorno di consegna, il 17 gennaio 2019. E invece – spiegano gli organizzatori – abbiamo “adottato” l’asilo di Tamhid a Mahonda: adesso ogni iscritto delll’asilo per anno 2019 ha una famiglia in Italia che provvede all’ordinario.  Noi ci crediamo tanto in questo progetto e se avete voglia di essere dei nostri, contribuendo ai progetti o anche solo regalandoci il vostro supporto morale ne saremo felici”.

L’8 dicembre si terrà  uno spettacolo per famiglie.  Il biglietto prevede un costo di due euro: i proventi saranno devoluti per l’asilo nido in Tanzania.  Per info e prenotazioni 3497195870  Lo spettacolo si svolgerà nel teatro dell’Istituto Salesiano Redentore, in via M. d’Otranto 65, a Bari. Posti disponibili 210. La prenotazione è obbligatoria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025

Un cuore in salute aumenta la...

Mantenere il cuore in salute aumenta la longevità anche dopo un...
- 20 Dicembre 2025