VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,598 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,598 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Da Bari per aiutare un asilo nido in Tanzania: spettacolo di beneficenza al Redentore

Pubblicato da: redazione | Lun, 25 Novembre 2019 - 19:15
svarieta

Si chiama “Svarietà” ed è uno spettacolo organizzato dall’associazione Nishike  -Mokono per raccogliere fondi per l’asilo nido Tamhid a Mahonda nell’isola di Zanzibar.

“Siamo partiti per Zanzibar con del materiale scolastico da consegnare, il tutto doveva ridursi a un giorno di consegna, il 17 gennaio 2019. E invece – spiegano gli organizzatori – abbiamo “adottato” l’asilo di Tamhid a Mahonda: adesso ogni iscritto delll’asilo per anno 2019 ha una famiglia in Italia che provvede all’ordinario.  Noi ci crediamo tanto in questo progetto e se avete voglia di essere dei nostri, contribuendo ai progetti o anche solo regalandoci il vostro supporto morale ne saremo felici”.

L’8 dicembre si terrà  uno spettacolo per famiglie.  Il biglietto prevede un costo di due euro: i proventi saranno devoluti per l’asilo nido in Tanzania.  Per info e prenotazioni 3497195870  Lo spettacolo si svolgerà nel teatro dell’Istituto Salesiano Redentore, in via M. d’Otranto 65, a Bari. Posti disponibili 210. La prenotazione è obbligatoria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025

Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...

L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
- 5 Dicembre 2025

A Bari il “Coraggio della Speranza”:...

“Coraggio della Speranza” è questo il titolo della XVII edizione del...
- 5 Dicembre 2025