Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

“Siete pronti per trascorrere una entusiasmante mattinata in allegria con il Santo più amato dai bambini e consegnare direttamente nelle sue mani la vostra letterina?” . Con questo messaggio gli organizzatori di San Girolamo e Fesca annunciano l’evento “I bambini di San Nicola”. In programma sabato 7 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso il “giardino condiviso” della Scuola Marconi, in via del Faro a Bari.

I bambini di San Nicola, alla terza edizione, è un momento di incontro, gioia, riflessione delle intere comunità locali con il coinvolgimento di scuole, associazioni, commercianti del quartiere, al fine di porre l’attenzione su valori essenziali della nostra esistenza.

“Tutti insieme – raccontano gli organizzatori – per l’annullamento di egoismi e di atteggiamenti di indifferenza nei confronti dei più deboli, con un attenzione particolare rivolta ai bambini, giovani leve del domani ai quali bisogna trasferire i valori veri ed essenziali, e per i quali il Natale rappresenta ancora giorni ricchi di emozioni, di attese e di gioia”.

Foto flickr


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui