Indagini in corso sull’incidente stradale che è avvenuto lunedì sera in via Caldarola: un’auto si et scontrata con uno scooter ed è fuggita. Il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato al Policlinico in prognosi riservata.
Probabilmente il conducente di una auto é uscito dal distributore Agip percorrendo un tratto contromano e ha impattato il motoveicolo proveniente sulla via Caldarola. La pattuglia della Polizia Locale intervenuta sul posto ieri sera ha rinvenuto solo il motoveicolo rovinato sulla sede stradale, dell’altro veicolo coinvolto nessuna traccia. Grazie alle immediate attività di indagine, le informazioni raccolte e le immagini recuperate dalle telecamere presenti in tutta l’area gli investigatori della Polizia Locale nel giro di 24 ore sono riusciti a ricostruire la dinamica e rintracciare il veicolo pirata rinvenuto presso una autofficina ove il conducente lo aveva già portato per le riparazioni e far sparire le tracce del sinistro. L’autore della fuga ed omissione di soccorso ha ammesso le proprie responsabilità, il veicolo sequestrato a disposizione dell’Autorità giudiziaria e l’uomo denunciato.
Bari, travolge uno scooter e scappa: denunciato pirata della strada
Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Gennaio 2020 - 07:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sorpreso in strada con oltre un...
Trovato in possesso di un chilo e mezzo di cocaina, arrestato...
redazione
- 27 Marzo 2026
Bari, in via Pinto oltre le...
E' in fase di pubblicazione il primo elenco degli oggetti rinvenuti...
redazione
- 27 Marzo 2026
Meteo, in Puglia allerta gialla per...
Scatta l’allerta meteo in tutta la Puglia. La Protezione civile regionale...
redazione
- 27 Marzo 2026
Più affitti stabili e meno cemento,...
Il Consiglio comunale ha approvato il provvedimento di recepimento della legge...
redazione
- 27 Marzo 2026