La piazzetta davanti al convitto Cirillo deturpata dai vandali. La denuncia su Facebook.
“Nella notte di venerdì 31/01/2020 – denunciano gli studenti – si è verificato ancora una volta un episodio spiacevole che ha visto protagonisti ragazzi del quartiere San Pasquale che hanno imbrattato le panchine della piazzetta e le mura del nostro liceo tra l’altro appena ritinteggiate. Non si è capito il motivo, anche se lo si sospetta, recando un danno non solo a noi studenti della scuola , ma anche ai cittadini ‘’brava gente’’ del quartiere , che sono fieri di aver nel loro rione una scuola di così grande prestigio.
Spero in un controllo più assiduo da parte delle autorità competenti perché non è possibile che ancora oggi si verifichino tali episodi da parte di gente senza scrupoli , senza educazione e con un elevatissimo grado di inciviltà a discapito dei cittadini baresi che rispettano la propria città”.
Bari, vandali a San Pasquale: deturpata la piazzetta davanti al convitto Cirillo
Pubblicato da: redazione | Lun, 3 Febbraio 2020 - 13:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Harakiri Bari: rimonta nel finale della...
Clamoroso all'Arechi: il Bari butta via una partita che aveva in...
redazione
- 4 Ottobre 2026
Leggere bene le etichette aiuta a...
Lo spreco alimentare ha cause molteplici e, tra gli strumenti per...
redazione
- 4 Ottobre 2026
Bari sommersa dai cartoni, il sindaco...
Il sindaco Vito Leccese ha reagito con estrema durezza di fronte...
redazione
- 4 Ottobre 2026
Bari maglia nera in Italia per...
Le sfide della trasformazione digitale nel mondo del lavoro evidenziano rilevanti...
redazione
- 4 Ottobre 2026