Cabtutela.it
acipocket.it

Uno dei 35 italiani che sono a bordo della Diamond Princess (la nave da crociera ormeggiata da tre settimane nel porto giapponese di Yokohama) è risultato positivo al test del Coronavirus. La positività del passeggero, sottolinea il Dipartimento della Protezione Civile, è emersa al termine degli esami sanitari che sono stati effettuati a bordo della nave. Tra i 35 italiani ci sono anche quattro baresi.
Continuano, intanto, le attività per far rientrare gli altri italiani a bordo della Diamond Princess, una quindicina di membri di equipaggio e una decina di passeggeri. Anche oggi il Comitato operativo della Protezione Civile si è riunito presieduto dal Commissario Angelo Borrelli, in stretto contatto con i ministeri degli Esteri, della Salute e della Difesa, con l’obiettivo di assicurare il tempestivo rientro di tutti i nostri connazionali, ovviamente garantendo tutte le procedure di sicurezza necessarie. (Ansa)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui