VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,579 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,579 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, rinviata la Deejay Ten. Linus: “Recupereremo dopo l’estate”

Pubblicato da: redazione | Lun, 2 Marzo 2020 - 06:58
Deejay ten 2018 Bari

La Deejay Ten, la manifestazione podistica organizzata da Linus e che si doveva tenere domenica 8 marzo a Bari, è stata rinviata. Lo annuncia lo stesso deejay su Instagram.

“Iera sera – scrive – la Presidenza del Consiglio ha diffuso le nuove regole e muoversi da Lombardia e Veneto è diventato complicato soprattutto farlo per partecipare ad eventi sportivi. Questa mattina un centinaio di persone erano pronte per partire per allestire il villaggio ma rimarranno a casa. In più c’è il nostro canale diretto con gli ascoltatori. Dove tanti mi hanno detto di essere preoccupati. E quindi a malincuore obbedisco perché, tolto il calcio che sta dimostrando di essere un mondo di deficienti, le regole vanno rispettate. Recupereremo dopo l’estate quando questa brutta avventura sarà finita. Promesso”.

Intanto è di ieri sera la notizia dei due nuovi contagi in Puglia: al momento quindi sono cinque le persone colpite da coronavirus. Le ultime due sono al Policlinico di Bari e di Foggia: si tratta di un 29 enne e di una 74enne.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025