La denuncia è della pagina Facebook Amo Casamassima. Questa mattina una Fiat 500 X mentre usciva dal centro abitato in direzione Bari è entrata direttamente nel rondò situato all’ingresso di Casamassima. La corsa si è fermata fra gli alberi quando fortunatamente il veicolo aveva già perso velocità.
“Sarà stato per la velocità o forse una mancanza di attenzione – si legge nel post – anche stavolta la buona sorte ha voluto che il conducente, a differenza dell’auto, non abbia riportato danni. Sappiamo che sono stati già approvati i fondi per sistemare la segnaletica su quella rotonda e che i lavori non dovrebbero tardare come sappiamo che ogni volta che viene installato il lampeggiante fotovoltaico che avverte della prossimità dell’incrocio, viene sistematicamente rimosso”. I residenti chiedono quindi di accelerare i tempi per gli interventi di messa in sicurezza.
Casamassima, proteste per la rotatoria “pericolosa”: un’altra auto finisce fuori strada
Pubblicato da: redazione | Lun, 2 Marzo 2020 - 13:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Trani il congresso nazionale “Attualità...
Il 19 e 20 dicembre a Palazzo San Giorgio di Trani torna l’appuntamento annuale con il congresso “Attualità...
redazione
- 14 Dicembre 2025
Puglia, 21 milioni di euro dalla...
La Giunta Regionale ha approvato un nuovo investimento complessivo di risorse...
redazione
- 14 Dicembre 2025
L’Università di Bari guida la svolta...
Un percorso durato due anni e mezzo che ha messo insieme...
redazione
- 14 Dicembre 2025
Puglia tra controlli e furti, l’olio...
La Puglia si trova al centro di un'intensa rete di controlli...
redazione
- 14 Dicembre 2025