Cabtutela.it
acipocket.it

Il Policlinico di Bari ha disposto in via straordinaria la sospensione temporanea delle operazioni di front office all’interno dei CUP.

Da lunedì 9 marzo tutte le operazioni di prenotazione e pagamento delle prestazioni sanitarie saranno garantite esclusivamente attraverso canali alternativi rispetto agli sportelli, ossia per via telematica o telefonica. Il provvedimento rientra nelle “Misure per il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus ed evitare la permanenza in uno stesso luogo di più persone ad una distanza inferiore ad un metro.

Di seguito il dettaglio delle modalità di prenotazione e di pagamento da lunedì in poi:

Prenotazioni

– telefonicamente da rete fissa o da cellulare al numero 080 5592701 (dal lunedì al venerdì 8.15-18.30);

– on line attraverso il portale del Policlinico di Bari, solo se in possesso di ricetta dematerializzata (ricetta bianca), cliccando sulla sezione “servizi on line”, prenotazione ricetta dematerializzata, accedi al servizio.

Modalità di pagamento

– presso i Totem di pagamento automatico siti presso la Cassa Cup Centrale, Presso il padiglione di Oculistica e presso la reception dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XIII;

– su c/c postale n. 768705 intestato ad A.O.U. Policlinico di Bari – servizio di Tesoreria, indicando in causale il nome e cognome ed il numero di prenotazione (in quest’ultimo caso sarà cura dell’Unità Operativa inoltrare al Cup il bollettino per regolarizzare l’avvenuto pagamento) e l’importo della prestazione risultante dal coupon di prenotazione.

Per eventuali disdette al numero telefonico 0805594505 (in modalità automatica fruibile h24) o via email a disdettecup@policlinico.ba.it o online all’indirizzo https://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/disdetta-prenotazioni

Il Policlinico di Bari procederà al potenziamento degli operatori telefonici per assicurare la continuità del servizio e contenere eventuali disagi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui