Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La stazione di Bari alle 8 di domenica mattina è deserta. Nessuna “invasione” via treno dei fuorisede pugliesi al Nord. Sia il treno arrivato a Bari alle 8.24 partito da Milano e passato da Roma, sia quello delle 6.11 di mattina sono risultati pressoché deserti.

Lo conferma anche una dei tre viaggiatori scesi al capoluogo pugliese: “Nello scompartimento ero da sola, ho prenotato appositamente in anticipo ma per il resto davvero pochi viaggiatori. La stazione di Milano ieri pomeriggio era deserta alle 18″. Quindi per il rientro in massa dal Nord dopo la chiusura di Lombardia e altre 14 province i pugliesi potrebbero aver scelto altri mezzi di trasporto. Come l’automobile, un modo per non entrare in contatto diretto con gli altri cittadini: “Ho vissuto 14 giorni in casa, in autoisolamento sono uscita solo per fare la spesa ma vedevo gente irresponsabile che frequentava bar e luoghi affollati. Ora non tornerò a casa dai miei genitori ho prenotato un bed and breakfast”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Una follia senza precedenti, l’essere umano pur di trarre qualche piccolo beneficio, è disposto a contagiare amici, famiglie, fratelli, nonni. Provocheranno una catastrofe questi irresponsabili criminali. Come catastrofiche risulteranno “all’alba del giorno dopo” le scelte scellerate di una politica meschina e dannosa, che non salverà nessun politico, dal governo centrale, regioni, comuni, protezione civile. Rimango sgomento dall’articolo che evidenza una scarsa affluenza alla stazione di Bari, quando ci sono molteplici alternative per sviare ai controlli, una fra le tante quella di optare per qualche stazione meno controllata, e raggiungere con taxi o altri mezzi la città; come ci sono anche gli aerei, i pullman, le auto. La signorina che testimonia la scarsa affluenza non ha il minimo pudore e responsabilità; dichiara di non andare a casa dei genitori, presumibilmente per non rischiare di contagiarli, ma preferisce contagiare il personale del B&B e dei clienti che vi soggiorneranno. Che Dio ci protegga!!

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui