Cabtutela.it
acipocket.it
La galleria del centro commerciale Bari Blu chiude, resta aperto solo l’ipermercato. E’ la decisione presa per l’emergenza coronavirus.
“In virtù dell’emergenza di questo periodo a causa del diffondersi del Covid-19 e delle azioni intraprese dal governo per la tutela della salute dei suoi cittadini – è l’annuncio ufficiale – la proprietà d’intesa con la direzione del centro commerciale Bariblu, ha deciso di mostrare la sua solidarietà alla collettività e quindi di chiudere la galleria commerciale, fino a quando la situazione non sarà rientrata. Resterà aperto solo l’ipermercato tutti i giorni dalle 10 alle 19, per consentire l’acquisto di beni di primaria necessità. Per la prima volta un centro commerciale giunge, in completa autonomia, ad una decisione così importante: un grande gesto di responsabilità morale e sociale”.
L’invito che il centro commerciale ha lanciato anche sui social è quello di restare a casa, per proteggere la propria salute, quella dei propri familiari e delle persone più deboli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui