Cabtutela.it
acipocket.it

Sabato pomeriggio una cittadina tedesca, mentre transitava in via Putignani per soddisfare i bisogni fisiologici del proprio cane, è stata raggiunta da dietro da un cittadino gambiano che, dopo averla strattonata, l’ha rapinata del telefono cellulare.
La donna ha cercato di seguire il malfattore che si è dato alla fuga per le vie limitrofe e le sue urla hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno prontamente contattato il 113. La nota di ricerca è stata subito accolta da una pattuglia  della Squadra Mobile che ha in pochi minuti individuato, in via Sagarriga Visconti, il rapinatore. Immediatamente bloccato e perquisito, l’uomo aveva ancora indosso il cellulare sottratto.
Condotto in Questura, l’uomo è stato identificato in Phatty Mbemba, cittadino del Gambia di anni 24, irregolare sul territorio e con precedenti di Polizia.
L’uomo è quindi stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria e condotto presso il carcere di Bari mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui