Cabtutela.it
acipocket.it

Dal 4 maggio inizia la fase 2 su tutto il territorio nazionale. Lentamente si allenteranno alcune restrizioni introdotte dell’emergenza coronavirus e i cittadini potranno riprendere (con cautela) a praticare jogging – anche se a Bari per i prossimi giorni i parchi e giardini resteranno chiusi – oppure fare visita a un parente o a un congiunto.

La settimana della ripartenza è caratterizzata dal bel tempo. Nel capoluogo pugliese lunedì 4 maggio le temperature si aggireranno tra gli 11 e i 19 gradi, qualche nuvola nel pomeriggio e vento moderato. Oltre la media stagionale per martedì 5 maggio si attendono picchi fino a 25 gradi. La previsioni meteorologiche indicano una situazione variabile invece nelle vicine provincie di Bat e Taranto, dove si annunciano condizioni meno stabili.

In tutta la Puglia mercoledì, 6 maggio, è previsto un leggero peggioramento con qualche precipitazione modesta. L’alta pressione primaverile resterà anche nei giorni successivi fino al weekend.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui