Cabtutela.it

In Puglia è consentito l’utilizzo della moto per l’attività di mototurismo ed è possibile fare manutenzione e utilizzare le auto e le moto d’epoca. Lo scrive su Facebook il governatore della Puglia, Michele Emiliano, che precisa che ciò deve avvenire nel rispetto della normativa nazionale e regionale in materia di sicurezza e rispetto delle distanze sociali.

«In questi giorni – scrive Emiliano – moltissimi di voi mi hanno chiesto se è possibile l’utilizzo della moto per l’attività di mototurismo. Sì, è consentito e aggiungo anche che è possibile fare manutenzione e utilizzare le auto e le moto d’epoca. Ovviamente queste attività devono svolgersi nel rispetto della normativa nazionale e regionale in materia di sicurezza e rispetto delle distanze sociali. Questo significa che restano assolutamente vietati i raduni e l’attività può essere svolta solo in forma individuale, salvo per i familiari conviventi»


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui