SABATO, 21 MARZO 2026
88,105 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,105 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, code fuori dai negozi di via Sparano. Folla a Ikea

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Lun, 18 Maggio 2020 - 10:15
ikea ressa

I negozi questa mattina hanno riaperto, dal centro alle periferie. E il sindaco Antonio Decaro ha voluto effettuare un sopralluogo per capire la situazione. Quasi tutti i negozi in via Sparano hanno riaperto e diverse le persone in coda sui marciapiedi a causa degli accessi contingentati e delle norme sul distanziamento sociale.

“La città oggi è ripartita – ha detto Decaro durante la passeggiata in via Sparano – ci sono tanti negozi aperti, il traffico, i camion in doppia fila. Purtroppo in tanti non hanno potuto acquistare perché attendono ancora la cassa integrazione. Ora dobbiamo tutti stare attenti, dobbiamo rispettare il distanziamento sociale, altrimenti i contagi aumenteranno e sarà chiuso di nuovo tutto. A quel punto sarà difficile davvero ricominciare”.

Folla anche ad Ikea. Centinaia le persone che stamattina si sono riversate nel primo giorno di riapertura del punto vendita di Mungivacca: le lunghe code si sono create per le procedure di controllo della temperatura e per gli accessi contingentati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia fragile, 29 eventi estremi in...

Con 29 eventi estremi registrati in Puglia dall’inizio del 2026, l’avvio...
- 21 Marzo 2026

Meno bambini e mamme sempre più...

Nel 2024 sono nati 3,55 milioni di bambini nell'Unione Europea, in...
- 21 Marzo 2026

Truffe finanziarie, l’allarme del 2025: 1,2...

Sono più di 1,2 milioni nel solo 2025 gli italiani vittime...
- 21 Marzo 2026

Bari, l’istituto Don Milani scende in...

Mercoledì 25 marzo alle ore 11:00, l’Istituto Comprensivo Don Milani, presidio...
- 21 Marzo 2026