Cabtutela.it
acipocket.it

Nel fine settimana di Ferragosto nell’area metropolitana di Bari sono state sottoposte a controllo anti-Covid 5.459 persone e 104 attività, cinque delle quali sanzionate per mancato rispetto delle norme sull’uso di mascherine e sul distanziamento.

Dall’inizio dell’epidemia ad oggi le forze dell’ordine hanno controllato nei 41 Comuni del territorio metropolitano 380.446 persone: di queste 11.712 sono state sanzionate e sei denunciate per violazione della quarantena obbligatoria. Sono state controllate complessivamente anche 34.342 attività: per 161 titolari sono scattate le sanzioni e 23 esercizi commerciali sono stati chiusi. All’indomani del decreto del Governo che ha disposto la chiusura di discoteche e sale da ballo, la Polizia fa sapere che nel giorno di Ferragosto, nella zona di Monopoli, sulla costa sud di Bari, «l’afflusso di giovani nelle discoteche è stato oggetto di attenta attività di monitoraggio». I controlli hanno consentito anche di intercettare e segnalare sette giovani, tra i quali un minorenne, con diverse dosi di marijuana, cocaina e ketamina.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui