MARTEDì, 24 MARZO 2026
88,161 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,161 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Polignano, si arrampica sulla statua di Modugno: scatta la denuncia

Pubblicato da: redazione | Mer, 26 Agosto 2020 - 20:21
IMG-20200826-WA0030

“Ho da poco sporto denuncia presso i Carabinieri per il gesto di quel ragazzo che è salito sulla statua di Modugno neanche fosse il palo della cuccagna”. Lo scrive il sindaco di Polignano, Domenico Vitto, annunciando di aver presentato denuncia nei confronti del ragazzo che è stato fotografato mentre si arrampicava sulla statua di Domenico Modugno.

“Ci saranno indagini serie e veloci, perché non passi l’idea che Polignano sia un campo di battaglia”, continua il sindaco.
“Dopo aver firmato la denuncia ho visto entrare l’avv. Eugenio Scagliusi che era venuto lì per lo stesso motivo – prosegue il sindaco – Riconosco ad Eugenio, da me distante politicamente, un senso civico non comune e un amore disinteressato per Polignano.Poteva scrivere un post sensazionalistico e invece era lì con me a sporgere denuncia” .

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Salute, nel mondo oltre 1 milione...

Le acque contaminate da virus, batteri e parassiti causano circa 1,4...
- 23 Marzo 2026

Bambina di due anni aggredita da...

Una bambina di due anni è stata aggredita e ferita da...
- 23 Marzo 2026

La cura è il vero spettacolo:...

Un pomeriggio all’insegna della partecipazione attiva, della creatività e della cura...
- 23 Marzo 2026

Sicurezza stradale, in Puglia 7 pedoni...

Sono sette i pedoni morti sulle strade pugliesi dall’inizio del 2026....
- 23 Marzo 2026