VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,900 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,900 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, caos sabato sera in centro. La protesta dei ristoratori: “Presa in giro”

Pubblicato da: redazione | Dom, 13 Dicembre 2020 - 14:00
Screenshot_20201213_142909

Ieri il caos in centro, soprattutto in via Sparano e nel centro storico, ha mandato su tutte le furie i ristoratori. Alcuni, non avendo i tavoli, hanno dovuto chiudere a causa dell’ordinanza che impone il divieto di asporto dalle ore 11 del mattino.

“Sindaco – scrive un ristoratore – io avendo una attività in piazza Mercantile oggi ho rispettato l’ordinanza stando chiuso perché non ho i tavoli, ma tutto quello che ho visto stasera è inaccettabile”. Alla sua voce se ne sono unite tante altre, di ristoratori che accusano il primo cittadino per una ordinanza che sembra penalizzare solo la loro categoria. Tanti i baresi che, vedendo le immagini di ieri sera, temono per la terza ondata.

Nonostante i controlli delle forze dell’ordine, difficile però monitorare il divieto di stazionamento. Ieri nel centro storico tanti i gruppi di ragazzi fermi a chiacchierare, molti con mascherine abbassate.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Feste e disagio emotivo, Bari tra...

A Bari il benessere emotivo resta un tema delicato da affrontare...
- 19 Dicembre 2025

Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...

Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...

Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
- 18 Dicembre 2025

La Fiera del Levante al centro...

“L’annuncio del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio...
- 18 Dicembre 2025