Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Un uomo di 61 anni di Francavilla Fontana è stato trovato senza vita, a bordo della sua auto, all’interno di un capannone edile di un’azienda di Grottaglie. Sul corpo, sarebbe stata rinvenuta un’ampia ferita all’altezza del cranio, che è ora in fase di esame da parte del medico legale, mentre gli inquirenti sono al lavoro per determinare la causa e la dinamica di questa morte. 

L’uomo era stato assunto, recentemente, presso la ditta in qualità di operaio e con mansioni di pulizia e riordino dei materiali stoccati. Nel corso delle indagini, il titolare dell’azienda ha ammesso agli investigatori che la vittima sarebbe parecipitata dalla pedana in sopra-elevazione di un muletto durante i lavori di sistemazione di alcuni bancali e sarebbe morto sul colpo.

Il titolare è indagato, ora, a piede libero e risponderà di omicidio colposo aggravato dalla violazione delle prescrizioni sui luoghi di lavoro. L’intera area è stata sottoposta a sequestro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui