Cabtutela.it
acipocket.it

Andrea Merenda è il nuovo Chief Operating Officer di Popolare di Bari Spa. Merenda, che completa il rinnovamento della prima linea manageriale dell’ex popolare voluto dall’amministratore delegato Giampiero Bergami, gestirà, in qualità di Coo, le relazioni industriali, lo sviluppo delle persone e l’organizzazione aziendale, coordinando e ottimizzando le attività operative e progettuali della banca del gruppo Mcc. Obiettivo del nuovo Coo, quello di rendere le attività operative maggiormente efficaci e funzionali per il business.

“L’ingresso di Andrea rafforza ulteriormente il nostro percorso di rilancio e crescita intrapreso anche grazie alla nuova catena di controllo” – ha commentato Bergami – Le sue competenze andranno a consolidare le già positive relazioni industriali della banca oltre a favorire il progresso delle persone e dei territori che Popolare di Bari presidia. Anche attraverso questa nomina intendiamo costruire una banca capace di valorizzare sempre di più le nostre risorse” – ha concluso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui